Csaba Dalla Zorza con il viso irriconoscibile: la foto
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Il viso non è più lo stesso”: Csaba Dalla Zorza commenta la sua foto irriconoscibile

Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza con il viso irriconoscibile: la foto sorprende i fan perché in pochi l’avrebbero riconosciuta.

In televisione dal 2008, Csaba Dalla Zorza è pian piano riuscita a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei telespettatori. Forse è proprio per l’affetto che nutrono nei suoi confronti che i fan sono rimasti sorpresi da una foto che il volto di Cortesie per gli ospiti ha condiviso su Instagram: il suo viso è irriconoscibile.

Csaba Dalla Zorza viso irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Csaba Dalla Zorza debuttava in televisione al timone di In cucina con Csaba. Eppure, a guardarla oggi accanto nel format Cortesie per gli ospiti non sembra essere passato un giorno. L’esperta di stile e bon ton è pressoché identica, sempre bella e super elegante, impeccabile perfino al mattino appena sveglia. Forse è proprio per questo che una sua foto del passato, in cui appare con un viso irriconoscibile, ha attirato tanta attenzione sui social.

Lo scatto risale al 1994, quando Csaba aveva appena 24 anni. Giovanissima, si trovava alle Hawaii, come lei stessa ha specificato su Instagram. A didascalia ha scritto: “A volte mi viene voglia di rifarmi la frangia. Qui Honolulu. Dicembre 1994. Il viso non è più lo stesso. I fiori sembrano finti ma la Lei Hawaiiana (è il nome della tradizionale collana di fiori fatta con i fiori di ibisco) era in realtà fresca. Non credo di avere il coraggio di tagliarmi la frangia ora. Ma questa foto mi ha ricordato un periodo bello. Sono passati poco più di trent’anni“.

La reazione dei fan alla foto di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza non ha spiegato il motivo per cui si trovava alle Hawaii, ma ha candidamente ammesso che il suo viso di oggi è molto cambiato rispetto al passato. D’altronde, sono trascorsi trent’anni e non potrebbe essere altrimenti. E’ bene sottolineare, però, che i lineamenti sono sempre gli stessi e in pochi hanno definito il suo volto “irriconoscibile”. Tra i commenti, infatti, si legge: “Il viso cambia, le proporzioni restano. Partire da una propria foto è una buona scelta. Il coraggio viene assieme alla voglia di cambiare .. o tornare. Il resto lo fa un parrucchiere esperto assieme ad una brava personal stylist“, oppure “Si cambia, ma sei bella, ora di una bellezza elegante e raffinata. Frangia? Forse no“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2025 14:39

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Sembra uscito da un film francese”: la foto di Bruno Barbieri da giovane sorprende i fan